sabato 21 febbraio 2015

I LOVE LIFE

E poi ci sono quelle volte in cui vince lui.
E non ci credi.
Perché quando una ragazza ha un sorriso meraviglioso e lo mette a disposizione di tutti,  non può succedere.
È ingiusto...
Ma lui arriva come un tornado, spazza via tutto e quando se ne va,  non resta più nulla.
Si porta via speranze,  dubbi, domande, esiti, controlli,  operazioni, certezze, sorrisi,  amore...
Lascia solo terreno arido...

Ci salutavi ad ogni fine post così: I LOVE LIFE.

E voglio ricordarti solo così.
Buon viaggio amica di blog....

http://eleonoraletiziafutura.blogspot.it/2014/03/io-in-varie-fasi-della-mia-vita.html?m=1

Laura

4 commenti:

  1. Quello che ho notato in questo post è che in ogni foto non manca un sorriso. Ho guardato le foto che ho sulla mensola che ritraggono chi fisicamente non c'è più. Alcune sono del periodo della malattia, ma non manca mai un sorriso.... E allora delle volte vince lui sí male bastardo perché porta via le persone. Ma ho pensato che non è una vittoria proprio totale, perché su quei volti non è riuscito a togliere il sorriso. Un gran sorriso ad Eleonora che ora sorride da molto più in Alto.

    RispondiElimina
  2. Fermo restando tutto questo, grazie a Dio sono tante anche le volte in cui "lui" perde del tutto. E resto qua insieme a tutti i tuoi cari pronta a ripetertelo anche fino a perdere la voce : NON MOLLARE LAURA.
    Con te, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Oh Pam. Oggi sono un po' triste si... Quando arrivano queste sconfitte onestamente capisci di essere un ospite d'onore in questa vita...comunque sia... Non si molla mai. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Lo so che è stata una brutta giornata e sappiamo bene entrambe che anche senza arrivare al dolore atroce della perdita in questo male schifoso i conti con la tristezza li si devono fare, si può anché cercare di ignorarli ma il conto da pagare resta lí e se non lo si paga al (molto relativamente, certo,) "giusto" momento gli interessi vanno alla stelle. Ma non si molla hai ragione. Tu per prima, ma anche la tua famiglia e i tuoi amici compresa me. NON SI MOLLA.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina