mercoledì 17 febbraio 2016

Il giro del mondo in 4 scatti

E poi ci sono le giornate così.... 
E la fortuna in questi casi è quella di conoscere una fulminata come me a cui far recapitare fotografie dalla propria casa facendomi fare il giro del mondo in quattro mura.









Mi sono state mandate tanto tempo fa,
nei giorni in cui Teresa non poteva uscire di casa,
dopo la chemio.
Queste foto le ho tenute custodite per tanto tempo,
perchè mi hanno fatto riflettere molto.
Teresa anzichè abbattersi in quei giorni,
si è reinventata.
Ha vestito i panni di miglior tour operator dell'anno
e ha deciso di farmi fare un giro special.

Certo, come ho detto prima, ha avuto un lavoro facile,
visto che dall'altra parte del telefono c'era una stordita come me,
che altro non poteva fare che tenerle compagnia.

Ma lei ha reso tutto speciale.
Come sempre.

Io non ho davvero parole.

Da te c'è sempre da imparare.


I love you my little sister.

Laura


Nessun commento:

Posta un commento