mercoledì 18 febbraio 2015

18 FEBBRAIO 2015

Mentre leggerete questo post io sarò cullata da un dolce sonno indotto dall'antestesia....
Un altro giro in sala operatoria,
 un altro soggiorno in ospedale, 
un altro calvario per trovare le mie vene.

Però questo intervento segnerà la fine di tutto, 
perchè io ho deciso così, 
anche se nella realtà non lo è e non lo sarà mai. 
Avrei tante cose da dire, 
ma voglio dare voce ai miei pensieri 
attraverso chi le parole le sa "far girare" bene... 

... anche perchè oggi decido di stare in silenzio... 
con i miei pensieri...
vi lascio con lui...

perchè oggi doveva esserci anche lui vicino a me... 

e come al solito, a modo mio l'ho fatto entrare anche in questa data...


PER I MIEI FIGLI


PER MIO MARITO










PER I MIEI AMICI



PER LE CHARLIE'S ANGELS

  
X MY SISTER


PER TUTTI QUELLI CHE STANNO COMBATTENDO UNA BATTAGLIA... 
QUALSIASI ESSA SIA...



























PER MIA MAMMA E MIO PAPA'



E QUESTA E' PER TE .... CANCRO DEI MIEI STIVALI!!!!!


18 FEBBRAIO 2015



Laura

11 commenti:

  1. Cosa Cazzo posso dire. Mi trovo ancora qui seduto su una sedia scomoda solo con i miei pensieri ad aspettare. E tra una lacrima e l'altra a chiedermi impotente ma perché tutto questo? non poteva venire a me! Ma in certe situazioni quella con le palle sei tu. Cosa ho fatto di buono per meritarmi una come te proprio non lo so. Ti amo vita mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amor.... Sei il vestito fatto su misura per me. E come sostengo sempre Dio mi ha dato la fortuna di avere il mio angelo custode al mio fianco tutti i giorni della mia vita. Ti amo. 2....3!

      Elimina
  2. Sei tu il mio mito di donna Laura. Solo questo. Sono lí con te col pensiero e col cuore. Sono lí e prego con voi, marito di Laura che perdona non so come ti chiami, piccoli Principessa e Ometto, Mina,e ti prego dalle tu un abbraccio fisico per me, mamma e papà di Laura e Mina, e tutti i vostri amici. Sono con voi, qua con pensiero costante e prego. E aspetto. Sei tu che sei un mito Laura, una grande donna.
    Un abbraccio anche ad Annamaria.
    Sono qua fisicamente ma in realtà con voi potete contarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Pam.... Sei meravigliosa.... E so che mi stai pensando e ti sento qui vicino a me... Un giorno brindare insieme. Questa è una promessa!!!! Un bacio grande

      Elimina
  3. Sí è una promessa amica mia, da parte di entrambe. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. "..a ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due, o tre..anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per incongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall'altrove, dal cielo...possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Le ha già accolte come parte di se in altri luoghi e tempi. Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.."your sister

    RispondiElimina
  5. Ecco sorella.... ma vuoi farmi piangere?!?! Tra me e te ci sarà sempre un cordone ombelicale invisibile....

    RispondiElimina
  6. Sono con Te e ogni giorno prego e faccio il tifo per Te!
    Il bene che stai facendo a tante persone con il tuo scrivere è immenso e non potrà che tornarti con la stessa intensità.
    Sei preziosa!

    RispondiElimina
  7. Grazie per le tue parole meravigliose. Stupende sono tutte le persone che mi stanno accanto... Come te, come voi... Dimmi solo il tuo nome... Per capire chi sei. Un bacio

    RispondiElimina