lunedì 13 aprile 2015

17.1 Fuori di Seno

Lei è Federica Fioribello.



Inutile dire che anche Lei ha avuto un incontro ravvicinato con il cancro.
Ricordo ancora il momento in cui ho saputo la sua storia.
Ero reduce dell'ultima mia chemio fatta il 21 agosto 2014.
 Ero ancora in malattia perchè era subentrata un pò di febbre e dovendo rimanere a letto, scarrellando sul computer, leggo la sua storia su Facebook.
Aveva appena festeggiato la fine del suo ciclo di chemio in un locale di Jesolo.


Non so perchè l'ho sentita così vicina: abitava a mezz'ora da casa mia, aveva festeggiato la sua vittoria proprio vicino ad una spiaggia, che per me è LA spiaggia, che ha annesso IL MIO FARO, il faro che accompagna la mia vita; era giovane come me, anzi molto di più.

Poi leggo il suo blog (qui) e capisco che il suo cancro è ormai associato al n. 17 e inizio a scoprire il suo impegno per tirare fuori il meglio da tutta questa brutta storia e nasce la sua maglietta, con cui fa beneficienza alla LILT... 
E io la giro a voi... basta acquistarla... è facile.






Grande Fede... continua così

Laura

Nessun commento:

Posta un commento