venerdì 20 marzo 2015

DOG THERAPY

Buongiorno a tutte.
Oggi voglio dirvi che sono fermamente convinta che i miei cani in qualche modo hanno fatto un corso di "DOG THERAPY" senza dirmelo.
In tutti i mesi in cui la stanchezza faceva da padrone, la nausea nauseabonda invadeva la camera da letto, loro si presentavano con il loro naso bagnato e spintonandomi il braccio, pretendevano una carezza, una coccola.
Era il loro modo per dire: ci siamo anche noi qui con te. Non sei sola.
A volte questo succedeva in quei giorni in cui i bambini andavano in vacanza dai nonni, per distrarli e per non fargli vedere gli effetti collaterali che la loro mamma era obbligata a sopportare.
E loro erano li, con il guinzaglio alla bocca, la coda che sventolava a destra e sinistra a suon di battipanni e sono state loro tante volte a convincermi ad uscire, durante il tramonto di serate di mezza estate, per una passeggiata.
A volte l'amore che uno prova per un cane viene condannato, magari sminuendolo proprio dicendo: non ha figli! Se li avesse capirebbe la differenza!
Beh io due figli li ho, e posso dire che è proprio chi dice frasi del genere che non capisce la differenza.
Sono due cose diverse. E' vero, ma le mie due codine scodinzolanti, sono un valore aggiunto in questa famiglia: per me, mio marito e i miei adorati figli.
Non sarebbe la stessa cosa senza di loro.

GRAZIE LUNA & KUBA













Un bacio a tutte.
Laura

Nessun commento:

Posta un commento