venerdì 5 dicembre 2014

Francesca Del Rosso ovvero WONDY

Lo so, non ha bisogno di pubblicità. 
Anzi... Lei è semplicemente WONDY... 
una donna straordinaria che si mette in gioco raccontando in maniera un pò ironica la malattia del secolo: IL CANCRO.
Una malattia che l'ha toccata in prima persona.
E' un racconto straordinario per me. 
Non nego che più volte ho dovuto chiudere il libro, perchè troppo vero, troppo forte in quel dato momento... 
ma è altresì vero che mi ha tenuto tanta compagnia... 
e come dice lei, alla fine siamo tutte un pò WONDY.

Lei, mi ha definito una Wondy Mamma, quando ha letto il mio racconto "Un cancro e il suo punto di vista".

E se devo essere sincera, il suo complimento mi ha fatto un'enorme piacere...

 
Basta leggere queste poche righe per capire a pieno l'essenza di questo libro.


E questa è la campagna che Lei ha inventato #Wondysonoio.
 
Potevo non accogliere il suo invito? E allora eccomi qua...

Grazie Francesca Del Rosso.
In certi momenti sei stata una compagna di viaggio unica.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento