venerdì 1 maggio 2015

SEMPLICEMENTE IO!!!

Eccomi qui
Questa sono io....
O meglio ero io...
Con i miei bei ricci, a volte mori, a volte rossi, ma sempre col sorriso e con tanta voglia di vivere...
... (che ovviamente non se ne sono mai andati)






Le due foto che seguono sono proprio della sera che i bambini e mio marito mi hanno rasato i capelli...
Le custodivo nel mio telefono, come un tesoro da non svelare... 
ma il tempo passa ed è arrivato anche il momento di far vedere queste due foto, che per me hanno segnato una tappa importante.
Un dire finalmente anche con dei segni estetici che ero nel bel mezzo della bufera.



Le foto che preferisco con i foulard...






E poi via verso la ricrescita...
alla "Soldato Jane"




E oggi con la cresta... in attesa dei miei ricci.





Perchè ho voluto farvi vedere queste foto?
Perchè ci sono momenti bui che una persona vive, ma sono quelli che fanno crescere, fortificano, rendono semplicemente più maturi e se vuoi, migliore....
Il prezzo che abbiamo pagato è alto... ma scoprire di essere più consapevoli, scoprire di avere la fortuna nelle tasche di tutti i giorni che è la VITA, vi assicuro è una percezione meravigliosa!!!

Un bacio a tutte.
Laura

2 commenti:

  1. giusto Laura! E... sei bellissima! Con la cresta stai molto bene. Pensa io li avevo lisci e ora sono ricci indomabili
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Anche i miei sono ricci.... Ho comprato persino la piastra per fare la cresta!!!!! Mai avrei pensato che una piastra entrasse nella mia casa!!! Un bacio Annamaria...

    RispondiElimina