domenica 11 ottobre 2015

Camminata Rosa Venezia 10.10.15

E come nelle migliori tradizioni, non potevo non coinvolgere mio marito nelle mie imprese titaniche....

Di cosa sto parlando?

Ecco qualche indizio...

ACCESSORI PINK

LOOK PINK

OMBRELLINO PINK

MAGLIA 17.1 FUORI DI SENO  
OVVIAMENTE PINK 
MARITO PINK 
(o quasi)



CANI PINK 

insomma...
...CAMMINATA PINK... 
...A VENEZIA...
Vi lascio con gli scorci meravigliosi di una delle città più belle al mondo... 
scorci visti durante questa camminata straordinaria tra le calli di Venezia.... 
























Un po' di siesta all'arrivo 


Quando ho visto arrivare il corteo, con questo striscione, 
onestamente mi sono venute le lacrime agli occhi, 
il tutto avvolto dalle voci della Corale Femminile Giuseppe Verdi di Venezia che aspettavano 
il corteo al Santuario della Madonna della Salute....  

... e oggi io le voglio regalare a Voi....





A presto Venezia...

Non dimenticate:

PREVENZIONE è VITA
Un bacio a tutte.
Laura



per saperne di più: camminata rosa
per vedere il video: qui

2 commenti: