venerdì 7 novembre 2014

Ricordati di essere felice

Buongiorno a tutte.
Oggi voglio spiegarvi perchè ad ogni fine post vi saluto sempre lasciandovi con questo messaggio

credits: web

Perchè questa foto mi è arrivata sul telefono da parte di mia sorella il giorno che ritiravo l'istologico, che avrebbe definito il mio imminente futuro.
Mentre aspettavo nella sala d'attesa ripetevo queste parole nella mia mente.
Mi sono chiesta cosa è la felicità alla fine, quale sia il significato della parola felicità.
Nel dizionario felicità = condizione di letizia, di gioia, di soddisfazione.
Benissimo direi!!!! Sono proprio in letizia, in piena gioia e in soddisfazione.

Poi ho capito una cosa importante: che si può essere felici, anche con un cancro!
Si, basta gestire il tutto come fosse un raffreddore!!!!
Certo un raffreddore un pò rognoso, logorante nel tempo, ma pur sempre un raffreddore (lo so sono matta!!!!)
Difficile?  Può essere ... ma non impossibile... basta volerlo!!!!

Ecco perchè ad ogni fine post vi ricorderò sempre di essere felici.

Un bacio a tutte
Laura

Nessun commento:

Posta un commento