sabato 22 ottobre 2016

LILT Alta Valle Seriana

Donne in Rosa....
Questa camminata in rosa è avvenuta sabato 15 ottobre a Clusone.
Palloncini e magliette rosa sono apparsi per le vie del centro e nei negozi a ricordare che questo è il mese rosa.
E' il mese della ricerca, della prevenzione del cancro al seno.
Perchè ogni anno 48.000 donne si ritrovano tra le mani questa diagnosi.
Ogni 5 minuti ad una donna viene data questa sentenza. 

LA PREVENZIONE E' TUTTO.
E quel sabato, loro erano lì a ricordarlo.
Io ho avuto un'ambasciatrice d'eccezione, mia mamma, non potendo essere lì fisicamente.
E lei ha camminato per me, ancora una volta.









 (Un grazie particolare a Cristina che gentilmente mi ha inviato queste foto)

Ovviamente adesso nel mio armadio c'è anche la vostra maglia.

LILT Alta Valle Seriana (BG) 


Non dimenticatevi:
PREVENIRE E' VIVERE
  
Un bacio a tutte.
Laura


Nessun commento:

Posta un commento