venerdì 19 giugno 2015

Anastacia - Resurrection

 Anastacia, dal 2003 la star porta dolorosamente avanti la sua battaglia per sconfiggere il male che la perseguita. Il primo intervento sembrava aver avuto la meglio sul carcinoma ma la terribile notizia della recidività della malattia è purtoppo giunta nei primi mesi dell'anno 2013. 
L’autrice di incontestati successi come Left outside alone, Paid my dues, I belong to you, cerca di tenere alto l'umore e rassicura i fan: 
"È stato un lungo viaggio, ma mi sento bene e pronta per iniziare un nuovo capitolo".
 
Anastacia ha 46 anni (nata il 17 settembre 1968).
 In occasione del Breast Cancer Awareness Month, a ottobre 2013, la star ha deciso di rendere nota la doppia mastectomia a cui si è sottoposta, con il desiderio di regalare una speranza a tutti coloro che come lei stanno lottando da anni contro questo tremendo tormento. 

"Il mese della consapevolezza del cancro al seno offre a tutti quelli che stanno affrontando questo male una possibilità di ottenere forza e supportarsi l’un con l’altro. La diagnosi precoce mi ha salvato la vita due volte. Continuerò la battaglia e a diffondere la mia voce in ogni modo che potrò".

Questo il messaggio della cantante americana.

(credits: web)



 RESURRECTION è il suo 6° album, pubblicato il 02 maggio 2014,  dopo quasi cinque anni e mezzo da Heavy Rotation ed è stato realizzato durante la seconda battaglia di Anastacia contro il cancro al seno.

Queste le parole del testo:

ANASTACIA

Resurrection – Traduzione

Ho camminato per la strada da sola
Seguendo i passi nel buio
Infine, ho imparato a perdonare
Dove sono stata
Mi sento come se stessi respirando con il mio cuore
E tutte le facce
Che mi impediva di andare in quei posti
Avevo bisogno di andare
Non più trattenendomi dalla vita che volevo conoscere
Sta uscendo un nuovo sole
Da un orizzonte perduto
E il calore che porta
Scioglie tutte le cose
Questo mi ha fatto stare immobile
Sono rimasta cosi per un lungo tempo
Così stanca di correre
Credo che ci sia un motivo
Ho attraversato una maturazione nuova
E ‘la mia resurrezione
Tutto quello che ho passato
È quello che mi ha portato qui
Quindi non posso rimpiangere una sola cosa , sì
Ho avuto il cuore spezzato
So cosa ci vuole per lasciarsi andare e andare avanti
Mi vedo in arrivo
E non sono mai stata così forte
Perché sta uscendo un nuovo sole
Da un orizzonte perduto
E il calore che porta
Scioglie tutte le cose
Questo mi ha fatto stare immobile
Sono rimasta cosi per un lungo tempo
Così stanca di correre
Credo che ci sia un motivo
Ho attraversato una maturazione nuova
E ‘la mia resurrezione
Resurrezione
Yeah yeah
Resurrezione
Sorge un sole nuovo
In un orizzonte sperduto
Egli porta tutte le cose
Sono ancora in piedi
Sono rimasta cosi per un lungo tempo
Così stanca di correre
Credo che ci sia un motivo
Ho attraversato una maturazione nuova
Ancora, ancora

 Per ascoltare la canzone: qui





"Sta uscendo un nuovo sole
Da un orizzonte perduto
E il calore che porta
Scioglie tutte le cose"

Tanti auguri guerriera.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento